IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Spozio: “Gioco, cuore e carattere, avanti così” risultati

Il capitano gialloblù esalta l'idea di gioco della squadra

Cairo Montenotte. La Cairese compie l’impresa della giornata, andando a vincere (4-3) in casa della Rivarolese.

Matteo Spozio, capitano dei gialloblù, mette in risalto le qualità che hanno permesso di venire a capo della partita.

“Cuore, carattere, gioco sono state le chiavi del nostro successo, non abbiamo mollato nemmeno un centimetro di campo all’avversario, la nostra idea di gioco ci ha permesso di gestire la partita anche nei momenti di difficoltà – afferma Spozio – riscattando l’opaca prestazione di inizio campionato con l‘Albenga”.

“La Cairese è viva ed è pronta a giocarsela con tutti – conclude il capitano valbormidese – a partire dalle prossime due consecutive partite casalinghe con Genova Calcio e Molassana, da sfruttare al meglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.