IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Potevamo fare qualche cosa in più” risultati

Il ds analizza i motivi dell'esordio non brillante dei valbormidesi

Cairo Montenotte. La Cairese pareggia (2-2)  con l’Albenga, la gara di esordio del campionato di Eccellenza.

Finale vs Cairese

Matteo Giribone affronta, a botta calda, l’analisi del match: “Potevamo vincere la partita, anche se c’è stato un momento in cui potevamo perderla.  Le gare di inizio annata sono insidiose, alcuni nostri giocatori non sono ancora al top della condizione, ma questo non è scusante, potevamo esprimerci meglio di quanto abbiamo fatto”.

“Restiamo fiduciosi di giocare un buon campionato, domenica ci aspetta una partita tosta in casa della Rivarolese, da affrontare con la giusta mentalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.