IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dal gommone al largo di Varazze, 50enne soccorso da capitaneria di porto e vigili del fuoco foto

Non ha riportato ferite particolari

Varazze. E’ stato soccorso dalla capitaneria di porto di Savona e dai vigili del fuoco il diportista lombardo di 50 anni che questo pomeriggio è caduto dal gommone sul quale stava navigando poco al largo di Varazze.

Gommone Diportista Varazze

Secondo quanto riferito, l’uomo stava effettuando alcune manovre con la propria imbarcazione, quando quest’ultima sarebbe andata in testacoda facendolo finire in acqua. Il gommone, poi, ha reso a girare in tondo su sé stesso.

Un altro diportista a bordo di un’imbarcazione che si trovava nelle immediate vicinanze ha subito dato l’allarme. Dal porto di Savona è subito partita una motovedetta della guardia costiera ed un mezzo di soccorso dei vigili del fuoco.

Dopo aver tratto in salvo il “naufrago” i soccorritori sono riusciti ad arrestare il “girotondo” del gommone e ad agganciarlo e trainarlo presso il porto di Varazze. Il 50enne non ha riportato ferite particolari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.