IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, Cristian Cattardico: “Pareggio nel complesso giusto, ma abbiamo perso l’occasione di incamerare tre punti” risultati fotogallery

Il tecnico savonese si rammarica per non aver centrato il bottino pieno

Cairo Montenotte. Il Bragno, due volte in vantaggio, grazie alla reti di Torra e Anselmo, si fa raggiungere da una indomita Sestrese, a rete con Akkari e Sattin.

Mister Cattardico, pur elogiando la prova del suo Bragno, non è propriamente felice: “Sono arrabbiato, dobbiamo gestire meglio certe situazioni di gioco sia in fase offensiva che difensiva – afferma il mister savonese – sono punti, che a fine torneo verranno a mancare, se si vogliono raggiungere determinati obiettivi”.

“Avevamo di fronte una squadra e una società di categoria superiore, che ha giocato una buona gara, sia noi che loro abbiamo avuto l’occasione del 3-2, ma come a Taggia usciamo dal campo senza l’intera posta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.