IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, Cristian Cattardico: “Non è facile commentare una partita dominata, ma persa…” risultati

Al mister biancoverde non vanno giù le due reti annullate e gli errori commessi dalla sua squadra

Taggia. Esordio negativo del Bragno, sconfitto (4-2) a Taggia.

Cristian Cattardico non si sottrae all’analisi della sconfitta: “Non è facile commentare la sconfitta di una gara stradominata dalla squadra e per giunta in vantaggio di  due goal… Ci sono state annullate, in maniera inspiegabile, due reti… rimasti dieci contro dieci, subito il 2-2, siamo calati e negli ultimi minuti abbiamo subito il sorpasso”.

“Abbiamo le potenzialità per giocare un buon campionato, per cui dobbiamo capire e lavorare sugli errori commessi, dobbiamo  ripartire, più agguerriti che mai, a cominciare dal prossimo match casalingo con il Mignanego”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.