IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket femminile: il Trofeo Città di Savona va alla PMS Moncalieri risultati

Un successo ed una sconfitta per la squadra di coach Pollari, premiato per i suoi dieci anni in biancoverde

Savona. Il 5° Trofeo Città di Savona, disputatosi nella giornata di domenica 16 settembre al PalaPagnini di Savona, ha visto vincente la formazione della PMS Moncalieri che ha superato le padrone di casa nella finalissima col risultato di 63-70.

Il terzo posto è andato al Castelnuovo Scrivia che ha battutto nella finalina la formazione del TTB Pino Torinese con il punteggio di 62-48.

Nelle gare mattutine le biancoverdi avevano sconfitto il TTB per 66-41 mentre la PMS aveva superato Castelnuovo col punteggio di 66-50.

Buon test per la formazione di coach Pollari che è stato altresì premiato dalla presidentessa Oggero per i suoi dieci anni nelle fila della società biancoverde, un connubio che in questi anni ha portato la società savonese al raggiungimento di importanti traguardi e di tante soddisfazioni sportive.

Alle biancoverdi è andato inoltre il premio alla migliore realizzatrice del torneo che ha visto Elisabetta Penz ricevere la coppa per i suoi 28 punti realizzati nelle due partite disputate.

Questa settimana le savonesi disputeranno altre due amichevoli ricambiando la visita alle cugine della formazione di La Spezia e giocando in casa della formazione di Castelnuovo Scrivia, non incrociata nel torneo di domenica.

Saranno altre due prove che permetteranno allo staff tecnico biancoverde di testare il gioco e la condizione fisica delle proprie atlete e fare gli aggiustamenti dopo le ultime gare disputate in attesa della prima di campionato in casa del Civitanova Marche domenica 30 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.