IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in fiamme sull’autostrada a Spotorno: intervengono vigili del fuoco e ambulanza fotogallery

Sul posto anche il personale dell'Autostrade insieme alla polizia stradale

Spotorno. Allarme sull’autostrada A10 dove intorno alle 12 di questa mattina un’automobile ha improvvisamente preso fuoco mentre stava viaggiando in direzione Francia.

Auto in fiamme sull'autostrada a Spotorno

L’incidente è avvenuto all’uscita del tunnel all’altezza del casello di Spotorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza della croce rossa di Vado Ligure ed il personale dell’Autostrade insieme alla polizia stradale.

L’auto è andata completamente distrutta ma per fortuna il rogo non ha causato feriti. Le operazioni di spegnimento delle fiamme e di soccorso, tuttavia, hanno causato notevoli disagi al traffico, con code fino a 4 chilometri di lunghezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.