IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto cappottata sulla provinciale ad Ortovero: un ferito

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della croce bianca di Albenga insieme ai vigili del fuoco del distaccamento ingauno

Ortovero. E’ di un ferito lieve il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio ad Ortovero.

Secondo quanto riferito, intorno alle 15.15 un’auto si è cappottata mentre stava percorrendo la Sp453.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della croce bianca di Albenga insieme ai vigili del fuoco del distaccamento ingauno.

Dopo aver estratto il conducente dall’abitacolo, il personale sanitario ha provveduto a trasferirlo in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

All’origine dell’incidente con tutta probabilità l’asfalto reso viscido dalle forti piogge che, nel primo pomeriggio, hanno interessato anche la zona di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.