IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana scippata della catenina d’oro a Pietra Ligure, indagini di carabinieri e polizia locale

E' successo all’interno del sottopasso “dei lavatoi”

Pietra Ligure. I carabinieri di Pietra Ligure sono sulle tracce dell’uomo che, ieri pomeriggio, ha derubato un’anziana di una catenina d’oro a pochi passi dal centro storico della cittadina rivierasca.

Secondo quanto accertato, la donna stava camminando all’interno del sottopasso “dei lavatoi” diretta al posteggio dove aveva lasciato l’auto quando improvvisamente uno sconosciuto l’ha avvicinata e, dopo averle strattonato un braccio, le ha letteralmente strappato di dosso la collanina d’oro che indossava.

La donna, subito dopo l’aggressione, ha tentato di inseguire il suo aggressore, ma questi è riuscito a far perdere le tracce.

In seguito la vittima ha sporto denuncia ai carabinieri, i quali, con il supporto della polizia locale, hanno subito avviato le indagini. Militari e agenti stanno analizzando con attenzione le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza comunale presenti in zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.