IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, incendio in una casa disabitata in località Montenotte

I vigili del fuoco e una squadra antincendio boschivo sono intervenuti per domare le fiamme

Più informazioni su

Altare. Allarme nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 17,30, per un incendio in località Montenotte ad Altare che sta interessando una casa disabitata.

Per domare le fiamme stanno operando una squadra del distaccamento di Cairo e Savona ed una squadra antincendio boschivo (in un primo momento sembrava infatti che si trattasse di un rogo in una zona alberata).

Secondo le prime informazioni l’incendio, che si è sviluppato in una zona piuttosto impervia e difficile da raggiungere coi mezzi, sarebbe sotto controllo e non avrebbe fortuntamente causato danni alle persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.