IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione 2016, 7 milioni di euro per le province di Savona e Imperia: ecco come chiedere i contributi

Nell'articolo i link per scaricare la domanda e gli allegati

Più informazioni su

Albenga. A seguito degli eventi alluvionali accaduti nelle giornate del 24 e 25 novembre 2016, il Consiglio dei Ministri lo scorso 6 settembre ha approvato i criteri per la concessione dei contributi per i danni occorsi al patrimonio privato nei territori delle province di Imperia e Savona, per un importo di € 6.946.448,26.

I soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati a suo tempo con il modello di segnalazione, devono presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Albenga l’apposita domanda di concessione contributo (scaricabile qui) ed i relativi allegati (clicca qui), con scadenza fissata inderogabilmente per il giorno di martedì 23 ottobre.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni contattare l’Area Pianificazione e Sviluppo Infrastrutturale – U.O. Servizio LL.PP. e Patrimonio Ufficio Protezione Civile al numero 0182/562229-246.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.