IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme incendio a Laigueglia: fiamme domate da vigili del fuoco e volontari Aib foto

Il rogo probabilmente è stato causato dalla caduta di un fulmine

Più informazioni su

Laigueglia. Allarme incendio, intorno alle 16, a Laigueglia, in zona Mulini. Il rogo, probabilmente causato dalla caduta di un fulmine durante l’ondata di maltempo, ha coinvolto una porzione di macchia mediterranea.

Tante le chiamate al 112 di cittadini e turisti, allarmati dalla densa coltre di fumo nero sprigionata in seguito all’incendio.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco coadiuvati dai volontari dell’Antincendio boschivo di Laigueglia, intervenuti con 12 uomini e 4 mezzi. Sul posto, a seguire le operazioni, anche il sindaco di Laigueglia Roberto Sasso Del Verme.

Pompieri e volontari sono riusciti in breve tempo a domare le fiamme e hanno ricevuto i complimenti del primo cittadino: “Un grande plauso ai vigili del fuoco per il pronto intervento e in particolare alla squadra Aib di Laigueglia, decisiva per lo spegnimento dell’incendio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.