IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola-Olbia, i commenti del dopo gara risultati

Filippi mette in risalto la determinazione e la capacitò di palleggio dei suoi giocatori, mentre Fossati chiede alla squadra di ripartire dall'ultima mezz'ora

Chiavari. I tecnici Michele Filippi e Fabio Fossati commentano il match di esordio del campionato di Serie C, vinto dalla compagine sarda: “Per settanta minuti ho visto l’Olbia dominare il match, mettendo in campo determinazione e capacità di palleggio – afferma il mister sardo Filippi, mentre negli ultimi venti minuti abbiamo rimesso in gioco l’Albissola e questo non mi va bene…”

“Mi è piaciuta la reazione della squadra, che è riuscita ad accorciare le distanze ed ha sfiorato il pareggio –  afferma Fossati – si deve ripartire dagli ultimi trenta minuti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.