IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola ricorda Daniele Perra con una due giorni di volley

Gare di prima squadra, convegno sull sport e torneo giovanile Under 16: un weekend per ricordare Daniele Perra, scomparso in un tragico incidente

Albisola Superiore. Il 22 e il 23 settembre presso il palasport La Massa A.Besio si svolgerà il torneo dedicato a Daniele Perra, giocatore dell’Albisola pallavolo scomparso prematuramente che continua a vivere nei cuori dei suoi compagni di squadra.

Sabato pomeriggio il torneo inizierà con una partita amichevole tra Albisola e Sabazia: a seguire si svolgerà un convegno delle dottoresse Astengo e Conio su “Sport e crescita dei giovani”, rivolto ad adulti e ragazzi. A seguire gli “Amici di Daniele” sfideranno il Cus Genova in una gara amichevole.

La domenica, invece, andranno in scena i ragazzi dell’U16, che dovranno vedersela con i campioni d’Italia del Colombo Volley, i ragazzi del Chieri, e i ragazzi del Diavolo Rosa Brugherio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.