IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, gattino finisce nel canneto del Sansobbia: salvato dai vigili del fuoco

Ora è ricoverato nel gattile della Protezione Animali di Albissola e appena sarà guarito sarà dato in adozione

Più informazioni su

Albisola Superiore. Non si sa come ci sia finito, ma un gattino di poche settimane si lamentava in un canneto nel torrente Sansobbia ad Albisola Superiore. Per fortuna un passante lo ha sentito ed ha dato l’allarme, ma, trovandosi in una zona difficilmente raggiungibile, sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a recuperarlo.

“Ora è ricoverato presso il gattile della Protezione Animali di Albissola Mare, amorevolmente curato ed accudito dalle volontarie, che gli hanno dato il nome di Giorgino” spiegano dall’Enpa di Savona.

“Appena sarà guarito sarà possibile darlo in adozione ad una famiglia. Ancora una volta ringraziamo i vigili del fuoco per la loro sensibilità” concludono dall’associazione animalista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.