IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trafugati contanti da una borsa in uno stabilimento balneare

Vittima del furto, la donna delle pulizie

Più informazioni su

Albenga. Ore di lavoro vanificate in una manciata di minuti, forse di secondi. Sono quelli che sono bastati ad un ladro che, con scaltrezza, è riuscito ad aprire la borsa di una donna durante il suo turno lavorativo.

La vittima è la donna delle pulizie di uno stabilimento balneare. Ieri sera, come consuetudine, ha lasciato la borsa in uno dei bagni dello stabilimento, mentre era intenta nelle pulizie ma, al suo ritorno, l’amara sorpresa.

Ha trovato la borsa con tutte le cerniere aperte e il contenuto sparpagliato in giro: il ladro ha risparmiato il telefono, ma non i contanti (decine di euro), che sono stati trafugati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.