IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, poker di interventi di manutenzione su rii e canali. Cangiano: “Prevenzione fondamentale”

L’investimento complessivo sarà di circa 100mila euro

Più informazioni su

Albenga. Al via interventi di pulizia radicale di rii e canali sparsi sul territorio comunale, che nei recenti episodi alluvionali hanno creato danni e preoccupazioni.

Lunedì mattina avverà la consegna dei lavori per intervenire sui rii Carpaneto Ciambellino e Fasceo-Carendetta. Mentre la prossima settimana toccherà a rio Carenda. Un poker di interventi, dunque, con un investimento da circa 100mila euro.

“La prevenzione è fondamentale onde evitare problemi in autunno, – ha dichiarato il sindaco Giorgio Cangiano. – I quattro rii in questione sono quelli che hanno sempre presentato maggiori criticità, ma estenderemo le verifiche a tutti i rii e canali sul territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.