IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, pattuglione dei carabinieri: al setaccio aree nevralgiche e punti di accesso della città foto

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni e, solo al termine, saranno comunicati i risultati

Più informazioni su

Albenga. I carabinieri scendono nuovamente in campo. E lo fanno in maniera decisa e massiccia per scoraggiare i malviventi e garantire la sicurezza di cittadini e turisti.

Nella giornata di oggi è stato organizzato un servizio coordinato di controllo del territorio che ha interessato le zone nevralgiche della città (piazza del Popolo, viale Pontelungo, Centro Storico e stazione ferroviaria), ma non solo.

Sono stati presidiati anche gli “ingressi” di Albenga, in particolare regione Cavallo e la zona del casello autostradale, e sono state ispezionate le aree notoriamente frequentate da pregiudicati e personaggi poco raccomandabili.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni e, solo al termine, saranno comunicati i risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.