IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Francesco Cocito: “Vittoria importante, tre punti preziosi in chiave salvezza” risultati

Il difensore ingauno ringrazia la società e i tifosi, sempre vicini alla squadra

Albenga. Le reti messe a segno, nell’ultimo quarto d’ora di gara, da Rossi e Farinazzo, consentono all’Albenga di vincere sul terreno del Molassana.

“E’ una vittoria importante, ottenuta a spese di un Molassana, sempre difficile da affrontare, in particolar modo quando gioca tra le mura amiche – afferma il difensore ingauno, Francesco Cocito – siamo scesi in campo concentrati, determinati, giocando una partita tosta e questo ci ha premiati”.

“Portiamo a casa tre punti in chiave salvezza – conclude Cocito – sappiamo che dovremo lottare, gara dopo gara, per questo obiettivo, ma quando si ha alle spalle una società come la nostra e dei tifosi caldi ed appassionati, nessun traguardo è vietato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.