Countdown

Albenga, fervono i preparativi per “Ottobre De Andrè”: ci sarà anche Dori Ghezzi fotogallery

La cantante: "Per me venire ad Albenga è un po’ come tornare a casa"

Albenga.Nella città delle Torri fervono i preparativi per l’edizione 2018 di “Ottobre De Andrè”, evento organizzato dai Fieui di Caruggi in collaborazione con l’amministrazione comunale e ormai divenuto tradizione per Albenga. E anche quest’anno prenderà parte alla manifestazione Dori Ghezzi.

Venerdì scorso era a Genova, in piazza De Ferrari, a testimoniare l’amore per la città dove lei e Fabrizio avevano pensato di tornare a vivere. E il mese prossimo sarà ad Albenga per porre il suo sigillo alla conclusione di “Ottobre De Andrè”.

“Tornare ogni ottobre ad Albenga, – ha spiegato Ghezzi – è per me, e credo per molti, un appuntamento piacevole. Ritrovo tanti amici e respiro aria pulita, fatta di semplicità e di amicizia. Sul palco del teatro Ambra  c’è un clima che oggi non è facile trovare altrove”.

“Per me venire ad Albenga è un po’ come tornare a casa e non solo perché mi è stata concessa la cittadinanza onoraria di cui sono orgogliosa. Questa città mi piace davvero molto, adoro il suo centro storico con quei bei vicoli che sarebbero piaciuti tanto anche a Fabrizio e poi ritrovare l’umanità dei Fieui di Caruggi, il loro entusiasmo, la loro semplicità riempie il cuore di gioia”.

“Devo riconoscere che Gino e la sua ‘banda’ in questi anni hanno lavorato davvero bene e li ringrazio di cuore per l’amore che continuano a dimostrare  verso don Gallo, che è sempre nel mio cuore”, ha concluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.