IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ancora un pattuglione dei carabinieri: piazza del Popolo setacciata coi cani antidroga fotogallery

Controllate anche altre zone e alcune palazzine abbandonate, i controlli proseguiranno nei prossimi giorni

Più informazioni su

Albenga. I carabinieri scendono nuovamente in campo, con il secondo servizio coordinato in tre giorni. L’obiettivo, come sempre, è quello di scoraggiare i malviventi e garantire la sicurezza di cittadini e turisti.

pattuglione

Il pattuglione di oggi ha interessato le zone nevralgiche della città: soprattutto piazza del Popolo, ma anche viale Pontelungo, Centro Storico e la stazione ferroviaria. Inoltre sono state controllate anche diverse palazzine abbandonate sparse sul territorio comunale.

Al servizio hanno partecipato sette pattuglie, inclusa la squadra cinofili di Villanova d’Albenga, specializzata nella ricerca di sostanze stupefacenti. Presenti sul posto anche due motociclisti della polizia locale che, già da giorni, presidiano la piazza.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.