IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, a Vadino la Festa del Nome di Maria

La processione dei pellegrini in preghiera si snoderà fra i colori della macchia mediterranea e i reperti archeologici

Albenga. Mercoledì 12 settembre si celebrerà a Vadino la Festa del Nome di Maria.

Alle 15 avrà inizio la processione partendo dal Santuario di Nostra Signora di Fatima in via San Calocero alla quale seguirà, alle 15.30, la messa in Regione Abbazia San Martino nella splendida cornice dell’anfiteatro romano.

“La processione dei pellegrini in preghiera si snoderà fra i colori della macchia mediterranea e i reperti archeologici”, dice il parroco della parrocchia di San Bernardino don Alessandro Ferrua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.