IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, percorsi enogastronimici di team building per rilanciare il turismo foto

Galtieri: "Un ottimo modo per far vivere i nostri territori e ri-posizionare l’offerta climatico-balneare su nuovi segmenti di mercato"

Alassio. Sono appena partiti impegnati un educational di tourism experience per celebrare il mito di Bacco tra gli straordinari vigneti di Ranzo, Città del Vino e terra di Pigato, il “principe” dei bianchi liguri.​

Sono un gruppo di ospiti del Residence Le Terrazze che da tempo si segnala nel novero delle strutture all’avanguardia per l’offerta dedicata ai propri clienti. In collaborazione con il Centro Studi sul Turismo dell’alberghiero Giancardi e Coldiretti l’iniziativa è volta a promuovere le eccellenze del “made in Liguria”.

“Ho voluto presenziare a questa iniziativa – dichiara l’assessore al turismo del Comune di Alassio, Angelo Galtieri – perchè credo che questo sia sicuramente un ottimo modo per far vivere i nostri territori e ri-posizionare l’offerta climatico-balneare su nuovi segmenti di mercato. Con il Tavolo del Turismo stiamo valutando questa e altre soluzioni collaborando con tutte le realtà presenti nella città di Alassio e nei territori circostanti per ‘fare squadra’”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.