IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio nel solco della tradizione: Gian Paolo Monteregge torna all’ufficio Relazione con il pubblico

Melgrati: “La sua cortesia e solarità sono un biglietto da visita fondamentale”

Alassio. A partire da questa mattina, è tornato operativo presso l’ufficio Relazioni col pubblico del Comune di Alassio Gian Paolo Monteregge, pronto ad accogliere nuovamente i cittadini e i turisti dalla postazione allestita al piano terra della sede municipale di piazza del Libertà.

Grazie ad una borsa lavoro è stato possibile riavvalersi della sua collaborazione, almeno fino alla fine del 2018, per il futuro il Comune di Alassio sta valutando come proseguire il servizio.

“La sua cortesia e solarità – è il commento del sindaco di Alassio, Marco Melgrati – sono un biglietto da visita fondamentale per un’amministrazione trasparente e vicina alla gente. E’ vero che i social e le pagine internet contengono tutte le informazioni utili a muoversi nella nostra città, ma c’è ancora chi predilige interloquire con le persone per avere risposte alle proprie domande”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.