IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Melgrati “striglia” Anas: “Galleria e piazzola sull’Aurelia Bis sembrano discariche”

Oggi è partito il secondo sollecito, in caso di inottemperanza Melgrati è pronto a emettere un'ordinanza urgente

Più informazioni su

Alessio. “Avevo già scritto perchè è sotto gli occhi di tutto lo stato in cui versa la galleria dell’Aurelia Bis e la piazzola che, venendo da Albenga, precede la galleria stessa”. Nulla, però, è cambiato, e così questa mattina il sindaco di Alassio, Marco Melgrati, ha fatto partire il secondo sollecito all’Anas.

“Che razza di biglietto da visita offriamo se uscendo dall’autostrada ad Albenga e venendo ad Alassio il percorso che si apre davanti agli occhi è una specie di discarica a cielo aperto? – tuona Melgrati – Stiamo lavorando in maniera convulsa contro il tempo per restituire il decoro alla nostra città e poi quella che dovrebbe essere l’arteria principale per accedervi è un esempio di incuria e abbandono”.

“In caso di inottemperanza – conclude il sindaco – provvederò ad emettere un’ordinanza contingibile e urgente ai sensi dell’articolo 54 del TUEL”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.