IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio Laigueglia PGS Volley, rinasce il settore giovanile foto

Il team maschile al lavoro con il direttore tecnico Luca Mantoan con l'obiettivo di coinvolgere le nuove leve

Alassio. L’Alassio Laigueglia PGS Volley apre la stagione pallavolistica 2018/2019 del settore maschile con un consiglio direttivo rinnovato e tanta voglia di fare.

Il consiglio direttivo del settore maschile, rinforzato da nuovi giovani dirigenti (Andrea Roggero, Tommaso Re e Francesco Campus), ha scelto come direttore tecnico del settore giovanile maschile un pezzo da novanta, Luca Mantoan, ex giocatore della Nazionale italiana.

Un settore, quello maschile pallavolistico alassino, che quest’anno è aperto ad ogni età, dal minivolley sino alla prima squadra, che militerà nel campionato di Serie D.

Il presidente della società, Giancarlo Bertolotto, afferma: “Dopo anni di un settore maschile portato avanti soltanto con la Serie D abbiamo deciso di ripartire daccapo, cercando di far rinascere il settore giovanile. Per questo l’Alassio Laigueglia PGS Volley riapre a settembre con un mese gratuito di prova per tutti i giovani nati tra il 2002 e il 2011 desiderosi di approcciarsi ad uno sport tanto bello quanto dimenticato qual è la pallavolo nella nostra Liguria”.

Alassio-Laigueglia PGS volley
Alassio-Laigueglia PGS volley

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.