IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il Comune lancia il nuovo “Questionario per i turisti russi”

L’iniziativa è nata dalla sinergia tra l’ufficio informazione e accoglienza turistica e l'Istituto Alberghiero di Alassio 

Alassio. Alassio e il “turismo made in Russia”. Un binomio storico e indissolubile e destinato non solo a durare, ma anche a migliorare nel tempo.

È con questo obiettivo che, attraverso una sinergia tra l’ufficio informazione e accoglienza turistica del Comune e l’Istituto Alberghiero di Alassio, con il prezioso ausilio di Ivita Neveceja per la traduzione del testo, è stato redatto un apposito “Questionario per i turisti russi”.

Sarà fondamentale per valutare il grado di soddisfazione dei turisti di lingua russa ospiti degli alberghi alassini, come ha spiegato l’assessore al Turismo Angelo Galtieri: “Un documento che riteniamo prezioso insieme ad altre strategie che stiamo adottando, nell’ottica di individuare percorsi utili a favorire i flussi turistici verso il nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.