IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli a tappeto dei carabinieri: elicottero e unità cinofile in azione

Massiccio dispiegamento di forze: nel mirino aree sensibili, locali e periferie

Alassio. E’ ancora in corso un servizio di controllo del territorio operato da parte dei carabinieri della Compagnia di Alassio, iniziato nel tardo pomeriggio di ieri e continuato per tutta la notte: massiccio il dispiegamento di uomini e mezzi, dislocati nei punti nevralgici del territorio, nelle aree sensibili, nei luoghi di aggregazione giovanile, nelle aree interne e periferiche del territorio.

Al dispositivo operativo ha attivamente partecipato il personale del 15 nucleo elicotteri e il nucleo cinofili di Villanova d Albenga, che ancora sta girando per i carrugi di Alassio e nelle vicinanze dei bagni marini.

Tra le attività anche una serie di controlli stradali su tutte le arterie di collegamento del comprensorio. Numerosi mezzi e persone controllate, cosi anche locali pubblici.

I risultati saranno resi noti nelle prossime ore. Le attività di controllo messe in atto dall’Arma sono ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.