IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via le attività dell’anno sociale 2018/2019 del Lions Club Finale Ligure, Loano, Pietra Ligure Host

I membri del direttivo daranno il via all'attività sociale la prossima settimana

Finale Ligure. Hanno preso il via questa settimana le attività dell’anno sociale 2018/2019 del Lions Club Finale Ligure, Loano, Pietra Ligure Host.

A dare il “la” il presidente (per la seconda volta) Pier Paolo Gallea con i collaboratori Simone Marcovecchio (past president), Lorenzo Marenzi (vice presidente), Massimiliano Corrado (segretario), Marco Gualdoni (tesoriere) e Massimo Conti (cerimoniere).

I membri del direttivo daranno il via all’attività sociale la prossima settimana, dopo due mesi di attiva preparazione dei programmi, tra cui per esempio il service annuale per tutti i club a livello mondiale contro la diffusione del diabete ed altro, sulla piantumazione alberi nelle zone distrutte dal fuoco.

Sarà inoltre presente il socio Ildebrando Gambarelli, governatore distrettuale per l’anno sociale in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.