IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il corso per diventare guardie ambientali zoofile

Attestato di Anta, tirocinio di 60 ore e qualifica di operatori radio di protezione civile

Al via venerdì 5 ottobre, presso le Opere Parrocchiali Sant’Antonio a Borghetto Santo Spirito, la prima lezione del corso di formazione per aspiranti guardie ambientali zoofile volontarie: al termine delle lezioni e dopo aver superato l’esame verrà rilasciato da parte di ANTA l’attestato del superamento del corso, con il quale la segreteria dell’associazione provvederà a preparare la documentazione per il rilascio del decreto da parte della Prefettura di Savona.

Inoltre, i volontari che saranno in attesa di prestare Giuramento dinanzi al Prefetto svolgeranno come da indicazione della segreteria nazionale 60 ore di tirocinio.

Il corso preparerà inoltre i volontari ad essere operatori radio di protezione civile Fir-Cb S.E.R.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.