IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Spotorno un apericena a favore dei gatti bisognosi

Promosso dai volontari dell’associazione spotornese “Amici di Nella”

Spotorno. I volontari dell’associazione spotornese “Amici di Nella”, aderente alla Protezione Animali, organizzano domani venerdì 21 settembre dalle 19 in poi, presso il Sirio Beach & Restaurant in via Aurelia a Spotorno, un’apericena a favore dei gatti bisognosi.

Parte del ricavato sarà utilizzato per aiutare i volontari che si occupano delle colonie feline dei cortili e delle strade di Spotorno, Vado Ligure, Bergeggi, Vezzi Portio e Noli. Il costo dell’apericena è di 18 euro e per la prenotazione occorrerà telefonare ai numeri 349 4677209 o 349 1489835.

L’associazione è nata per sostenere l’opera della mitica volontaria Nella per la cura, la difesa e la sterilizzazione, in collaborazione con l’Enpa, dei gatti liberi di Spotorno e dei comuni limitrofi e di altri animali bisognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.