IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo prende vita il progetto del Centro sportivo “Falcone-Borsellino” foto

Il sindaco: "questa è la terza inaugurazione ma ora è finalmente tutto pronto"

Cairo Montenotte. “Questa è la terza volta che ci troviamo ad inaugurare questo centro sportivo e vi assicuro che sarà l’ultima”. Inizia con una battuta la cerimonia del sindaco Paolo Lambertini, che oggi ha scelto di non tagliare alcun nastro ma di aprire ufficialmente le porte del centro sportivo comunale “Falcone-Borsellino” di via Recoaro.

“Questo spazio è nato circa vent’anni fa, con l’obiettivo di essere uno sfogo per i bambini e i ragazzi del Buglio – prosegue il primo cittadino – La passata amministrazione ha posto le basi nel 2012 affinché l’area diventasse un vero centro sportivo, nel 2017 è stato inaugurato ma era come un uovo di Pasqua senza sorpresa, ossia con spogliatoi vuoti, un campo senza porte da calcio e senza illuminazione”.

Ad usufruire della struttura, ora attrezzata, ora saranno la società calcistica della Cairese e quella di hockey, con allenamenti e partite per i più piccoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.