IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo Montenotte va in scena la seconda edizione del “Clean Up Day”

L’iniziativa è organizzata dal Comune e dalla Consulta giovanile

Cairo Montenotte. L’amministrazione comunale di Cairo Montenotte e la Consulta giovanile organizzano, domenica 30 settembre 2018, la seconda edizione del “Clean Up Day”, ovvero la giornata dedicata alla pulizia di un angolo di città.

Quest’anno, a partire dalle 9,30, toccherà ai Giardini della Lea, ovvero la porzione di area pedonale dotata di aiuole, panchine e giochi per bambini che corre parallela al fiume Bormida, di fronte a piazza Garibaldi, meglio conosciuta come la piazza delle prigioni.

La proposta è quella di una domenica alternativa, da dedicare all’amore per la propria città: sarà sufficiente portare con sé pennello, guanti e la giusta voglia di stare insieme per dedicarsi ad una attività utile a tutta la comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.