IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Was spettacolare a Riccione: Sara Oddera vince l’Elite 14

Il SUP e il team savonese: è un amore che dura nel tempo, cresce e porta frutti importanti dal palcoscenico italiano. Il racconto da Riccione

Savona. Nella splendida cornice di Riccione, e con la compagnia dei famosissimi dj di Radio dj, si è svolta un’altra tappa del campionato di Coppa Italia di SUP – circuito Italian Sup League nella giornata di domenica 19 agosto 2018. Folta la presenza dei savonesi.

Gli atleti della WAS hanno portato i colori sociali sul terzo gradino del podio! Nel dettaglio questi i risultati degli atleti:
Sara Oddera: prima classificata assoluta e prima over 40 categoria Elite14 femminile
Oscar Violet:  quarto classificato assoluto categoria Reptile 12.6 maschile
Riccardo Violet: quinto classificato assoluto e terzo over40 categoria Reptile 12.6 maschile
Paolo Nardini: quarto classificato assoluto categoria Safe Amatori maschile

Il forte vento è stato complice di una gara dura, svolta su percorso a bastone, circondati da kite surf e windsurf. L’atmosfera delle gare di questo circuito strappa sempre simpatia e divertimento tra gli atleti avversari in acqua ma amici fuori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.