IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenta lite in strada sul lungomare di Ceriale: un ferito, intervengono i carabinieri

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Ceriale ed i militi della croce bianca di Borghetto Santo Spirito

Ceriale. Violenta lite in strada questa mattina a Ceriale. Pochi minuti prima delle 9 di oggi su Lungomare Diaz è scoppiato un acceso diverbio tra due stranieri, un cittadino marocchino di 26 anni ed un tunisino di 20 anni.

Secondo quanto accertato, durante la zuffa il tunisino sarebbe finito contro una bacheca pubblicitaria. Nell’impatto, il vetro sarebbe andato in frantumi provocandogli diversi tagli.

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Ceriale ed i militi della croce bianca di Borghetto Santo Spirito. Il ferito è stato trasportato in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

All’ospedale sono giunti anche i carabinieri, che ne hanno raccolto la testimonianza. Secondo quanto accertato, la lite sarebbe dovuta ad una questione di soldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.