IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, riprendono gli allenamenti degli Allievi 2003 con Pensa e Grandi foto

Gli allievi della Veloce tornano in campo per la preparazione precampionato: agli ordini di Pensa e Grandi, è cominciata oggi la caccia ai "regionali"

Savona. Primo giorno di scuola per gli Allievi 2003 della Veloce, allenati dai mister Marco Pensa e Mattia Grandi; questa mattina in un clima meteorologico piuttosto afoso, i ragazzi si sono ritrovati al “Giuan Nasi” per i primi test atletici, oltre a riprendere confidenza con la palla dopo le meritate vacanze.

La preparazione estiva proseguirà tutte le mattine per 2 settimane con l’obiettivo per i mister di conoscere meglio i propri ragazzi e, allo stesso tempo, di effettuare un lavoro atletico mirato, con lo scopo di arrivare ai nastri di partenza delle qualificazioni al campionato regionale in perfetta forma.

Le giovanili della Veloce sono tra le prime a riprendere i lavori dopo la pausa estiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.