IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, i Giovanissimi 2005 iniziano la preparazione con Mirko Ottone foto

Riprendono gli allenamenti anche per i Giovanissimi 2005 della Veloce: spazio a mister Ottone e ai suoi ragazzi, che preparano a Osiglia la stagione

Savona. Anche i Giovanissimi 2005 della Veloce hanno iniziato la preparazione di inizio stagione: agli ordini del nuovo mister Mirko Ottone, altro graditissimo ritorno tra i tecnici della società savonese dopo quello di mister Pensa, i giovani granata hanno svolto i primi test atletici sul campo di casa di via Tissoni, per poi trasferirsi in compagnia degli Allievi 2003 al Picasso di Quiliano.

Da Sabato infine la squadra parteciperà a un mini ritiro sul lago d’Osiglia, dove alternerà il lavoro con la palla sul campo e le corse nei boschi, ad attività sportive e ludico/ricreative, cercando, se mai ce ne fosse bisogno, di fortificare il gruppo e il senso di appartenenza alla storica società.

Giovedì prossimo, subito dopo il rientro, è in programma una amichevole con i pari età del Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.