IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, responsabile di reati contro il patrimonio arrestato dai carabinieri

Fermato mentre stava camminando a piedi sul lungomare

Più informazioni su

Vado Ligure. Questa mattina i carabinieri di Vado Ligure hanno arrestato T.S., marocchino di 27 anni su cui pendeva un ordine di arresto per reati contro il patrimonio commessi a Savona e Vado Ligure negli ultimi anni.

Lo straniero stava camminando a piedi sul lungomare quando è stato fermato dai militari impegnati in un servizio di prevenzione furti in abitazione.

Nel corso del controllo di polizia sono emersi i suoi precedenti. A quel punto sono scattate le manette.

Dopo le formalità di rito, i militari hanno accompagnato il nord-africano presso il proprio domicilio dove dovrà scontare la detenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.