IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, fermati in auto con la droga: coppia arrestata dai carabinieri

Devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga

Vado Ligure. Detenzione ai fini di spaccio di droga. E’ l’accusa alla quale dovranno rispondere due savonesi, la 44enne L.S. ed il 56enne C.P., entrambi pregiudicati, arrestati nella notte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Savona.

I due sono stati fermati intorno alle 20 di ieri sera, mentre stavano percorrendo la via Aurelia a Vado Ligure a bordo di una Opel Corsa. Probabilmente erano in cerca di clienti. Durante il controllo i due hanno cominciato a comportarsi in maniera agitata e nervosa. I carabinieri hanno scoperto il motivo quando hanno trovato, a bordo del mezzo, una certa quantità di stupefacenti già pronta ad essere smerciata.

Attorno ai polsi dei due sono dunque scattate le manette. Al momento L.S. Si trova agli arresti domiciliari mentre C.P. è stato portato in carcere a Genova.

I militari hanno anche controllato gli appartamenti nei quali vivono i due, trovando del materiale per il confezionamento della droga nonché apparecchi cellulari e denaro contante, il tutto attualmente al vaglio degli inquirenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.