IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urla e richieste di aiuto a Prato Rosso ad Altare, continuano le ricerche

Sono andate avanti per tutta la notte e continueranno anche questa mattina

Altare. Sono andate avanti per tutta la notte e continueranno anche questa mattina le ricerche della presunta persona dispersa nella zona di Prato Rosso ad Altare.

A partire dalle 18 di ieri i vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino hanno passato al setaccio la zona da cui, secondo alcuni testimoni, sarebbero giunte urla e richieste di aiuto. Secondo quanto riferito, tali grida sarebbero da attribuire ad un uomo.

I vigili del fuoco, gli uomini del soccorso alpino, gli operatori Smts della Cri Ricerca e Soccorso ed il personale sanitario si sono mobilitati e da Genova è anche giunto Drago, l’elicottero dei vigili del fuoco, che ha sorvolato la zona.

Finora, però, non sono state ritrovate tracce utili ad indirizzare le ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.