IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una targa per il signor Conrad, da 55 anni consecutivi in vacanza a Laigueglia foto

A consegnargliela il sindaco Roberto Sasso Del Verme

Più informazioni su

Laigueglia. Premiato questa mattina dal sindaco di Laigueglia Roberto Sasso Del Verme il signor Dieter Conrad, classe 1947, originario di Mühlausen/Thüringen – Germania.

Il Signor Conrad, venuto a Laigueglia per la prima volta nell’estate del 1963, ha sempre conservato un rapporto speciale con la cittadina rivierasca, tornando ogni estate insieme alla moglie e poi figli e nipoti per le vacanze estive.

“Questo è un piccolo gesto che dimostra quanto Laigueglia sia legata al turismo, in particolare quello straniero, e quanto ci gratifichi sapere che c’è chi ha apprezzato per così lungo tempo la nostra cittadina” ha dichiarato il sindaco.

Il signor Conrad, visibilmente emozionato, ha ricevuto questo riconoscimento insieme alla moglie Rita, la figlia Nicole ed i nipotini Noemi ed Emil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.