IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti a pei: edizione quarantuno domenica 12 agosto a Ceriale

Tutto pronto a Ceriale per la corsa non competitiva, appuntamento storico del podismo estivo: è anche qualificazione agli italiani di corsa su strada

Ceriale. Si correrà domenica 12 agosto la quarantunesima edizione della gara podistica non competitiva Tutti a pei, con ritrovo e partenza dalla pineta di Ceriale, organizzata dall’Atletica Ceriale.

La partenza è fissata per le ore 19.00: i bambini sotto i nove anni correranno su una distanza variabile tra i 400 metri e gli 800 metri, tra i 10 e i 15 anni si misureranno sulla distanza di 1,5 km, mentre sopra i 16 anni la distanza della gara sarà di 7 km.

L’iscrizione sarà al prezzo di 7 euro per gli adulti, 3 euro per i ragazzi, gratis per i bambini, ai quali si dovranno aggiungere 3 euro di assicurazione Csi per i non tesserati. Premi per i primi tre classificati di ciascuna categoria.

Per informazioni, l’Atletica Ceriale è a disposizione alla mail atleticaceriale@yahoo.it.

tutti a pei

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.