IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo e agricoltura: ad Albenga l’incontro con il ministro Centinaio

Venerdì 3 agosto alle 18 in piazza del Popolo

Albenga incontra il ministro Centinaio”. Questo il titolo dell’evento organizzato dalla Lega provinciale di Savona in programma venerdì 3 agosto alle 18 in piazza del Popolo ad Albenga. Un incontro pubblico con il Senatore Gian Marco Centinaio, ministro dell’agricoltura e titolare della delega al turismo, per parlare di tematiche di attualità e di rilievo per il territorio ligure. Saranno presenti rappresentanti di Confagricoltura, Cia e Coldiretti.

Il programma dell’iniziativa, che sarà presentata dal giornalista Cristiano Bosco, prevede i saluti del segretario cittadino della Lega di Albenga e Valli Ingaune Cristina Porro e del segretario provinciale della Lega Roberto Sasso del Verme, a seguire gli interventi dell’onorevole Edoardo Rixi, segretario ligure della Lega e Sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture, dell’onorevole Sara Foscolo, dei senatori Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti, dell’assessore all’agricoltura della Regione Liguria Stefano Mai.

L’evento è organizzato dalla Lega provinciale di Savona, in collaborazione con la sezione di Albenga e delle Valli Ingaune della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.