IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia della A10, continuano le ricerche sotto le macerie: estratti vivi quattro feriti fotogallery

Continua la corsa contro il tempo per salvare altre vite umane rimaste intrappolate nel crollo del grande viadotto autostradale

Più informazioni su

Genova. Continuano i lavori di ricerca dei dispersi e feriti. E arrivano le prime buone notizie: dalla macerie sono per adesso stati estratti vivi quattro feriti.

Crollato ponte Morandi a Genova

Difficile aver notizie sulle loro condizioni di salute e sulle loro generalità: sono più di duecento i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso e in questa fase è molto complicato orientarsi nelle macerie.

Continua la corsa contro il tempo per salvare altre vite umane rimaste intrappolate nel crollo del grande viadotto autostradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.