IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Borghetto Santo Spirito: golden retriever precipita dal sesto piano di un palazzo foto

Sul posto la polizia municipale di Borghetto,il servizio veterinario dell'Asl2 savonese e la croce bianca borghettina

Borghetto Santo Spirito. Tragedia in via Duca degli Abruzzi a Borghetto Santo Spirito. Nel primo pomeriggio di oggi un golden retriever è caduto da un balcone al sesto piano di un condominio nel quale si trovava insieme ai suoi proprietari, provenienti dalla provincia di Novara.

Secondo quanto accertato, l’animale era piuttosto anziano (aveva 14 anni) ed era affetto da qualche acciacco. Stando a quanto ricostruito, forse a causa di una perdita temporanea dell’orientamento, il cane (affetto da problemi di vista) si è infilato tra le sbarre della ringhiera ed è precipitato nel vuoto. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Borghetto, insieme al servizio veterinario dell’Asl2 savonese e ai volontari della croce bianca borghettina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.