IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in un tabacchino a Pietra Ligure, indagini dei carabinieri

E' fuggito probabilmente a bordo di uno scooter, è successo in via Torino

Pietra Ligure. Tentata rapina nella tarda mattinata di oggi in un tabacchino di via Torino a Pietra Ligure. Secondo quanto appreso un uomo, con volto coperto da un casco, sarebbe entrato all’interno dell’esercizio e avrebbe intimato la consegna del denaro contenuto nelle casse, non si sa se armato o meno.

Alla reazione del titolare e di una signora presente che ha subito allertato il numero unico di emergenza, il rapinatore si è spaventato e ha rinunciato al colpo, fuggendo via e facendo perdere le proprie tracce.

Non si esclude che il malviventi si sia dato alla fuga a bordo di uno scooter parcheggiato non molto distante.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pietra Ligure che hanno subito avviato le indagini per risalire al responsabile. Sono stati svolti accertamenti alla ricerca di tracce lasciate dall’uomo e al vaglio dei militari anche le immagini del circuito di videosorveglianza dell’esercizio, alla ricerca di elementi utili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.