IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano di rubare da Decathlon, arrestati

Sono accusati di tentato furto aggravato in concorso

Più informazioni su

Vado Ligure. I carabinieri della stazione di Vado Ligure hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso S.F., 32enne leccese, e C.V., 29enne milanese.

I carabinieri, intervenuti su richiesta dei dipendenti di Decathlon, hanno bloccato i due giovani che già avevano oltrepassato la barriera casse. Nel corso del controllo i militari hanno accertato che i due giovani avevano sottratto della merce dalla quale avevano rimosso i dispositivi antitaccheggio. La refurtiva, del valore totale di 250 euro, era in parte indossata ed in parte nascosta all’interno di una borsa.

La merce recuperata è stata riconsegnata al responsabile del punto vendita. I giovani, sono stati accompagnati in caserma per gli accertamenti del caso e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.