IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempesta di fulmini illumina la notte nel savonese, le nubi scaricano sul mare migliaia di saette fotogallery

La maggior parte dei fulmini si è concentrata sulla parte orientale della costa genovese

Più informazioni su

Savona. Migliaia di saette hanno illuminato questa notte il cielo del levante savonese. La perturbazione che in queste ore sta coinvolgendo la nostra regione ha scaricato parte della sua potenza sul mare.

tempesta fulmini

Lo spettacolo è iniziato in serata, quando da Savona a Varazze i primi temporali facevano capolino, come previsto nelle ore precedenti, mentre si entrava in regime di allerta arancione.

Le nubi cariche di fulmini comunque si sono concentrate particolarmente sulla parte orientale della costa genovese, proseguendo poi il loro cammino verso levante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.