IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo degli stand di Cia all’Antica Fiera del Bestiame di Carcare

Grazie ai labortori allestiri dai produttori "grandi e piccini hanno potuto capire tutto il lavoro che c'è dietro alla preparazione del pesto, dei formaggi e del chinotto"

Carcare. “Ormai in Val Bormida i prodotti dei nostri agricoltori sono apprezzati da tempo grazie ai costanti appuntamenti che organizziamo proprio a Carcare”. A dirlo è il responsabile regionale per Cia in Liguria de “La Spesa in Campagna”, Giorgio Scarrone.

“In questa occasione abbiamo voluto sviluppare ulteriormente la parte dedicata ai laboratori: così grandi e piccini hanno potuto capire tutto il lavoro che c’è dietro alla preparazione del pesto, dei formaggi e del chinotto che raccoglie sempre più consensi” prosegue Scarrone.

L’Antica Fiera del Bestiame di Carcare ha registrato anche quest’anno una forte partecipazione. “La nostra collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Christian De Vecchi è costante – spiega Giorgio Scarrone -. Questo ci ha permesso di consolidare il successo de ‘La Spesa in Campagna’ ogni primo sabato del mese e di ampliare in modo innovativo anche la nostra partecipazione a questa edizione dell’Antica Fiera del Bestiame”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.