IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, Lega Navale e Società Nazionale Salvamento donano due radio alla Polmare

Si tratta di due dispositivi vhf marine: integreranno la dotazione delle pattuglie che vigilano sulle coste

Spotorno. Ieri, sabato 25 agosto, in occasione della gara di nuoto sulla distanza del miglio marino, la sezione di Spotorno della Lega Navale Italiana e la Società Nazionale Salvamento, sezione di Spotorno-Noli, hanno fatto dono alla Polmare di Savona di due radio.

Si tratta di due dispositivi vhf marine, che andranno ad integrare la dotazione già in forza alle pattuglie che quotidianamente vigilano sulla sicurezza delle coste. Alla cerimonia erano presenti il presidente della Lni Mario Gaggero, il presidente della Società Salvamento Mario Curato, con alcuni collaboratori, e l’ispettore Sandro Follesa.

“La scelta di donare questi strumenti, – hanno fatto sapere da Lega Navale e Società Nazionale Salvamento, – è un segno della collaborazione sempre più attiva tra le due associazioni e la Polizia, sui temi della sicurezza, dell’assistenza e della diffusione di una cultura di prevenzione per ogni forma di rischio in mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.